tamaris
Il portale pratico del mare sabato, 15 giugno 2024

A scuola di Mini.650
torna la "clinic" a Ravenna


21-05-2024

In programma dal 10 al 14 giugno la seconda edizione dell'incontro formativo dedicato ai piccoli bolidi oceanici. Il bando e il form per candidarsi

A scuola di Mini.650
torna la "clinic" a Ravenna
Anche quest'anno torna la Academy Mini 6.50, "clinic" organizzata dall'associazione di classe italiana in collaborazione con la Federazione italiana della vela che permetterà a tutti i partecipanti di provare l'ebrezza di navigare a bordo di un Mini 6.50 e di imparare da skipper esperti i segreti nella conduzione e nella gestione di questi piccoli bolidi oceanici.
 
L'appuntamento è fissato in quattro giornate dal 10 al 14 giugno a Marina di Ravenna dalle ore 9,30 alle ore 18,30 e prevede una serie di lezioni teoriche e uscite in mare. 
La Academy Mini 6.50 è aperta ad atleti provenienti dal mondo delle derive, o a velisti che abbiano adeguata competenza in ambito agonistico. La quota di 60 euro consente di partecipare a un giorno di attività, ma è possibile prenotarne un massimo di quattro.
 
Per presentare la propria candidatura bastano la maggiore età e l'essere tesserati Fiv con visita medica in corso di validità. Il termine ultimo è il 2 Giugno 2024.
Saranno esaminate fino a 140 candidature per le quali verrà adottato il criterio dell’ordine di presentazione.
 
 

© Riproduzione riservata

Link: