blu
Il portale pratico del mare domenica, 21 luglio 2024

Accessori in passerella
al Mets di Amsterdam


14-11-2023

Torna dal 15 al 17 novembre nella Capitale olandese il salone internazionale dedicato a materiali, equipaggiamenti, sistemi e componenti nautici

Accessori in passerella
al Mets di Amsterdam
Il Metstrade, il rinomato salone internazionale  riservato agli operatori e dedicato a materiali, equipaggiamenti, sistemi e componenti nautici, torna dal 15 al 17 novembre presso il centro fieristico Rai di Amsterdam, in Olanda. 
 
Oltre 1.400 gli espositori suddivisi in 6 padiglioni: il Country Pavilion che raggruppa aziende in rappresentanza di 19 nazioni, tra cui naturalmente l'Italia; il Construction Material Pavilion, in cui confluiscono specialisti di materiali e compositi per la nautica da diporto; il Marina & Yard Pavilion dedicato agli approdi turistici; il SuperYacht Pavilion, che raduna le aziende che operano nella produzione e nell'allestimento delle navi da crociera; il Foiling Technology Pavilion dedicato alle tecnologie impiegate sulle imbarcazioni da regata di fascia alta e il nuovo Start-Up Pavilion che fa convergere le società emergenti e le innovazioni di cui si fanno portatrici.
 
Ma il Mets non è solo un'occasione per esporre prodotti, ma una tre giorni intensa di incontri e seminari su temi come ecosostenibilità, nuovi materiali, futuro, tecnologia e turismo nautico.
 
Tra gli appuntamenti più attesi l'annuncio dei vincitori del Dame Design Awards, il prestigioso riconoscimento che da 32 anni celebra gli accessori più innovativi nel settore nautico. Quest'anno sono 53 i prodotti nominati, i più interessanti dei quali hanno già cominciato a essere descritti nella nostra newsletter settimanale Novità & Curiosità. 

© Riproduzione riservata

Link: